PRESENTAZIONE


Ciao e benvenuti, sono Paolo Mad "SchumyGo".
Nostalgico soprattutto dei Super Robots giapponesi (i cartoni animati della mia infanzia) e grande appassionato di meccanismi e movimento, faccio modellismo fin dal lontano '94, sperimentando molto e cercando di mettere sempre del mio in ogni modellino, spesso anche un tocco di modernità.
Condivido questo hobby con mia sorella Laura "Jackie" ed insieme gestiamo il nostro sito web Z.O.H. e tutto ciò che è diventato Mad's Models.

La "custom mania" sui robot iniziò anni fa appena riuscii a fare il primo Jeeg Robot 100% calamitato e stabile, quando ancora non esisteva nulla a riguardo (a parte il vintage Takara che avevo da bambino)! 
A seguire tutto il resto, che nel corso degli anni ha alimentato la mia passione oltre che accresciuto la mia esperienza per poter realizzare sempre nuove idee

Qualsiasi contatto, siamo facilmente raggiungibili e disponibili a rispondere.
Questi sono i nostri (soli) canali personali dove trovarci:
SITO > http://www.zoneofhobbies.it/
BLOG > http://zohbros.blogspot.it/
CANALE VIDEO > http://www.youtube.com/user/ZOHtube
FACEBOOK > https://www.facebook.com/zohbros
INSTAGRAM > https://www.instagram.com/madsmodelskustom/

Una precisazione corre d'obbligo, dato che sono capitati fraintesi al riguardo.
!!! ZONEOFHOBBIES (ZOH) NON è ZONAHOBBY (ZH) !!!
Il nome del nostro sito, nato il 13/02/2002 come dominio regolarmente registrato, fu ispirato al videogioco ZOE (Zone of Enders) e trattando dei nostri hobby scegliemmo appunto: Z.O.H. - Zone Of Hobbies. Dunque il nostro è un sito amatoriale e, per quanto ogni tanto ci prestiamo a qualche commissione come hobby, rimaniamo solo dei privati appassionati, senza alcun legame al negozio ZonaHobby con il quale è avvenuta una somiglianza di nome del tutto casuale (da entrambe le parti).


Posta un commento

0 Commenti